LA TAVERNA DI SAN ROMUALDO

Fra passato e presente

IERI

La Taverna di San Romualdo nasce nel 1957, dalla passione e dall’intuito dei miei genitori, che videro in questo pezzo di Romagna silenziosa, l’opporunità per abitarci, crescere i propri figli, e dedicarsi alla loro attività di ristoratori.

Erano gli anni ’60, e la ristorazione di quel tempo della Taverna era designata esclusivamente al “ristoro” di chi – transitando -, si fermava a mangiare e bere qualcosa di buono, cercando in un locale, l’atmosfera di famiglia e di casa.

OGGI

Oggi la Taverna ha subito gli inevitabili cambiamenti, di stile, di ambientazione e di offerta ai propri clienti.

Pur mantenendo i piatti della tradizione, abbiamo inserito nel nostro menù anche proposte più ricercate e particolari, sempre nel rispetto della freschezza dei prodotti utilizzati e del posizionamento del ristorante che – fra terra e mare – sa regalare profumi e sapori particolari in grado di soddisfare sia coloro che amano il cibo delle colline di Romagna, sia chi desidera spingersi poco piu’ in la’, fra le pietanze di mare.

DOMANI

Il desiderio di continuare il viaggio fatto sin qui, l’entusiasmo di attraversare il tempo fra tradizione ed innovazione del mio mestiere, la crazione di un legame con la clientela: questo il futuro della Taverna, questo il mio sogno.

ANTONIO MAZZETTI

Chef, Ristoratore e Titolare della Taverna di San Romualdo

EVENTI IN PROGRAMMA

Tutti gli EVENTI

Mercoledi 23 agosto h 20.00 ca

Gran fritto misto pesce Party MENU Gran fritto misto pesce , con spina e senza, e verdurine Orecchiette vesuviane del pastificio di…

Giovedì 24 agosto h 20.00 ca

Menu del contadino Party MENULasagne gratinate al fornoProsciutto di Maiale fresco, cotto al forno a bassa temperaturaConiglio in casseruola alla contadinaPatate al…

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Please trust us, we will never send you spam

CONTATTI

 
Telefono
0544 483447
 
Indirizzo
Via Badarena, 1
48123 San Romualdo - RA

Questo sito usa cookies propri e di terzi per poter funzionare. Rimanendo nel sito ne accetti l'uso.